[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 9 risultati.
24/02/2021
avviso di aggiudicazione
G00130 ( Gara )
S.U.A. PER L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MACERATA. PROCEDURA APERTA FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO, TRAMITE ACCORDO QUADRO, DELLA FORNITURA DI MONOGRAFIE E MATERIALE SCIENTIFICO/DIDATTICO. N.2 LOTTI.
24/02/2021
avviso di aggiudicazione
G00130 ( Gara )
16/02/2021
FAQ DEL 16.02.2021
G00145 ( Gara )
S.U.A. PER IL COMUNE DI SANTANGELO IN PONTANO. Procedura aperta accelerata finalizzata all'appalto dei servizi tecnici attinenti all'architettura e all'ingegneria per la progettazione definitiva ed esecutiva (compreso il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione) con opzione della direzione lavori (compreso il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione) relativa ai lavori di realizzazione nuovo plesso scolastico scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo grado Passo Sant'Angelo in Pontano.
11/02/2021
CHIARIMENTO
QUESITO: Relativamente all'elemento di valutazione criterio A "professionalità e adeguatezza dell'offerta" dell'offerta tecnica, si chiede conferma del fatto che in caso di servizi svolti in RTP, devono essere espressamente indicate le prestazioni svolte e la relativa quota di spettanza. CHIARIMENTO: Si conferma che, qualora il concorrente partecipi in raggruppamento, nella presentazione di ciascun servizio indicato nell'offerta tecnica sia specificato quale componente del RTP ha espletato tale prestazione.
11/02/2021
FAQ DEL 04.02.21
G00142 ( Gara )
S.U.A. PER IL COMUNE DI MOGLIANO. Procedura aperta finalizzata all'appalto dei servizi di architettura e ingegneria inerenti la progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione con riserva di affidamento della direzione lavori e contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dell'intervento di Demolizione e ricostruzione di parte delle Scuola Primaria Luca Seri in Via Adriano Adriani n.4 a Mogliano (MC) non adeguabile sismicamente.
10/02/2021
FAQ DEL 10.02.2021
09/02/2021
CHIARIMENTI
QUESITO: In riferimento alla seguente documentazione richiesta: "Copia della documentazione attestante l'iscrizione/la domanda di iscrizione, per quanto di competenza, all'Elenco speciale dei professionisti di cui all'art. 34 del D.L. 189/2016 e s.m.i.. ", è sufficiente fare una dichiarazione secondo la norma di essere iscritti o deve essere l'Ente ad attestare l'iscrizione? CHIARIMENTO: Relativamente al quesito posto, si chiarisce che è sufficiente fornire apposita dichiarazione, ai sensi del D.P.R. 445/2000, di essere iscritti presso l'Elenco speciale dei professionisti di cui all'art. 34 del D.L. 189/2016 e s.m.i., allegando, se disponibile, copia del riscontro da parte dell'ufficio competente di accoglimento della richiesta di iscrizione.
29/01/2021
FAQ DEL 29.01.2021
11/01/2021
comunicazione 2^aggiudicazione