fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 4 risultati.
14/12/2021
convocazione seduta pubblica
G00230 ( Gara )
S.U.A. per il Comune di Ripe San Ginesio. Procedura aperta di rilevanza comunitaria per l'affidamento in gestione, tramite Accordo Quadro con unico operatore economico, del servizio educativo presso l'asilo nido comunale.
02/12/2021
faq 02.12.2021
G00230 ( Gara )
30/11/2021
CHIARIMENTO
QUESITO: Atteso che il servizio oggetto di affidamento si articola nell'attività di trasporto degli alunni e nell'attività di sorveglianza e assistenza degli alunni medesimi, si chiede se sia possibile partecipare in forma di ATI costituenda tra un'impresa esercente il servizio di trasporto e un'impresa che svolge il servizio di sorveglianza e assistenza, ripartendo, dunque, le due attività tra le due imprese che comporranno l'ATI. CHIARIMENTO: Relativamente al quesito posto si chiarisce che non essendo prevista nel bando una suddivisione tra prestazioni principali e secondarie, non può costituirsi un raggruppamento di tipo verticale o misto, ma solo di tipo orizzontale. Così il CDS, sent. n. 3994/2021: "E' da escludere che, in assenza di una suddivisione espressamente compiuta dalla stazione appaltante, i concorrenti possano di propria iniziativa scomporre le prestazioni in affidamento in modo da individuare una prestazione principale e prestazioni secondarie".
G00229 ( Gara )
S.U.A. PER IL COMUNE DI URBISAGLIA. Procedura aperta accelerata finalizzata all'appalto del servizio di trasporto scolastico e del servizio di trasporto alunni/bambini per attività didattiche, curriculari ed estive per n. 3 (tre) anni rinnovabili, con decorrenza da gennaio 2022.
30/11/2021
AVVISO SEDUTA PUBBLICA
Avviso calendario delle operazioni di gara
G00226 ( Gara )
S.U.A. PER IL COMUNE DI USSITA. PROCEDURA APERTA DI RILEVANZA COMUNITARIA FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE, CONDUZIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI A FUNE E DEI FABBRICATI DI SERVIZIO, DELLE PISTE E DELL'AREA SERVITA DAGLI IMPIANTI PER ATTIVITA' INVERNALI ED ESTIVE, NONCHE' DEI RIFUGI ANNESSI DELLA STAZIONE TURISTICA DI FRONTIGNANO - SECONDO ESPERIMENTO.