fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 18/10/2022

Sezione Stazione appaltante

Provincia di Macerata
ORTENZI PATRIZIA

Sezione Dati generali

S.U.A. PER IL COMUNE DI USSITA. Procedura aperta accelerata finalizzata all'affidamento congiunto della progettazione definitiva ed esecutiva e dell'esecuzione dei lavori, sulla base del progetto di fattibilità tecnica ed economica, per la realizzazione dell'intervento denominato Messa in sicurezza area camper in loc. pieve, area parcheggio in loc. Fluminata e messa in sicurezza area camper in loc. Frontignano. Piano complementare (PNC) nei territori colpiti dal sisma 2009-2016. Infrastrutture e mobilità. Sub Misura A4. Linea intervento 5. Categorie "Strade Comunali". - CIG : 941822986F - CUP : C59J21033540001
Lavori
Procedura aperta
Prezzo più basso
202.540,85 €
23/09/2022
13/10/2022 entro le 09:00
G00322
Conclusa - Deserta

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 04/10/2022
    chiarimenti #1 - RICHIESTA: Per la partecipazione si deve presentare solo l'offerta economica o anche l'offerta tecnica? Con particolare riferimento ai progettisti, non occorre allegare nulla? CHIARIMENTO: La presente procedura di gara verrà aggiudicata con il criterio del minor prezzo, ai sensi degli artt. 36, comma 9-bis e 95, comma 3, lett. b) del D.Lgs. 50/2016 (cfr. par. 19 del disciplinare di gara). E' pertanto richiesta la sola presentazione di una offerta economica, sottoscritta con le modalità indicate per la sottoscrizione della domanda di cui al paragrafo 17.1. della lex specialis di gara. Si precisa che l'offerta per la progettazione e per i lavori deve essere sottoscritta dal concorrente, composto sia dall'operatore economico che realizzerà i lavori che da quello che assicurerà la progettazione definitiva ed esecutiva, applicandosi, per analogia, le disposizioni in materia di raggruppamento di imprese. In caso di raggruppamento (sia per i lavori, che per la progettazione), dovranno sottoscrivere tutti i soggetti raggruppati. I progettisti indicati non devono sottoscrivere l'offerta economica.

[ Torna all'inizio ]